OPEN DAY REIKI




Sabato 26 gennaio dalle h 10 alle h 15,30
Un'intera giornata dedicata ad incontri individuali totalmente gratuiti per avvicinarsi a questa antica disciplina orientale e conoscerne i fondamenti.
 
Reiki è un termine giapponese: Rei significa qualcosa di misterioso, etereo, trascendente e sacro; Ki significa atmosfera, qualcosa di sottile o l'energia (dell'universo). La parola giapponese Reiki può essere definita come una eterea, trascendente e sacra energia dell'universo, che sostiene tutte le forme di vita.
Il metodo Reiki è l'arte di guarigione tramite l'imposizione delle mani, che canalizzano l'energia dell'universo. Essa è contemporaneamente un'arte di guarigione ed una pratica spirituale, non è né una fede né una religione, il Reiki non va creduto, va sperimentato. E' attraverso una saggia sperimentazione che coloro che sono scettici possono ricredersi e cominciare a godere dei benefici fisici e mentali.
 
I 5 Principi Reiki 
Solo oggi
Non arrabbiarti
Non preoccuparti
Con gratitudine
Lavora diligentemente
Sii gentile con gli altri
 
Più in particolare il Reiki è una semplice ed efficace tecnica di riduzione dello stress, di rilassamento e di ripristino della salute fisica . E' spesso definito come una tecnica di auto-guarigione, in quanto, sebbene l'energia si possa trasmettere anche ad altre persone, viene in genere utilizzata principalmente dal reikista su di sé. Proprio in questo sta la bellezza del Reiki: nella sua versatilità, nella possibilità di adattarne i tempi e modi alle proprie esigenze e al proprio stile di vita, come un dono fatto a se stessi.
Il Reiki non ha dunque nulla a che vedere con religioni, sette e filosofie, ma è invece una semplice tecnica che chiunque può praticare.


 
Ti aspettiamo, prenota la tua seduta completamente gratuita chiamandoci allo 011-5534235 o scrivendoci a luce.benessere@gmail.com